6 Settembre 2024 – Tavola Rotariana Estiva

Il giorno 6 Settembre, come ormai da tradizione, i Soci del Rotary Club Catania Ovest con i loro familiari e i loro ospiti, sono stati accolti con affetto, amicizia e impeccabile eleganza da Fabio Angiolucci nella sua bella villa di Santa Tecla. Tra gli invitati, graditissimi, il PDG Salvatore Sarpietro e signora, l’ Assistente del […]

Il giorno 6 Settembre, come ormai da tradizione, i Soci del Rotary Club Catania Ovest con i loro familiari e i loro ospiti, sono stati accolti con affetto, amicizia e impeccabile eleganza da Fabio Angiolucci nella sua bella villa di Santa Tecla. Tra gli invitati, graditissimi, il PDG Salvatore Sarpietro e signora, l’ Assistente del Governatore Giovanna Fondacaro, la Presidente del Rotary Club Catania, Laura Bonaccorsi col marito. Un iniziale scroscio di pioggia (provvidenzialmente cessato quasi subito) non ha pregiudicato lo svolgimento della serata, allietata dalla compilation di un giovane, brillante dj e trascorsa all’insegna della condivisione e della gioia di stare insieme.